Doggywood: il cinema a quattro zampe

dog_01_941-705_resizeDopo Hollywood nasce Doggywood, il cinema per i cani. Gli attori di questo nuovo ed esilarante, oltre che ingenioso programma, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Disney Channel, sono tre cani: Duke, Spam e Destiny.

Duke è un piccolo e temerario Bulldog, capo dell’agenzia e selezionatore dei nuovi talenti. Un veterano del cinema dal quale emrgeranno i nuovi talenti del cinema canino. Poi c’è Spam, un San Bernardo, il latin lover del gruppo che tende a selezionare le cagnette più fascinose. Infine c’è Destiny, la prima donna del gruppo, una Barbona che si sa far ascoltare con la sua tenacia, piena di charme ed eleganza.

I tre cani, a cui prestano la voce rispettivamente, Nello iorio per Duke, Francesco Pannofini per Spam e Debora Villa per Destiny, sono infatti i protagonisti di una nuova sitcom. I tre cani attori, addestrati da Massimo Perla, vivranno storie e situazioni paradossali e divertenti insieme ad altri cani che si presenteranno per le selezioni e che saranno la ciliegina sulla torna con gag divertenti e gaffe esilaranti.

Il tutto girato nell loro villa-studio ovviamente in stile hollywoodiano, dove sono alle prese con  migliaia di provini e futuri attori canini. Insomma un programma divertente da non perdere, con dei protagonisti d’eccezione e in cui il divertimento non mancherà sicuramente. Se siete amanti degli animali, Doggywood vi conquisterà e non mancherà divertimento e risate insieme ai tre protagonisti in cui ruota la sitcom.

Federica Scorpo

Giornalista della Free Lance International Press collaboro con vari blog e testate giornalistiche online. Seguimi su .

More Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 − due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>