Cani

Il cane labrador

Labrador è una razza di cane molto amata dalla gente, poichè fin da piccolo ha un immagine tenere e viene spesso utilizzato nelle pubblicità televisive, in quanto da cucciolo il labrador risulta essere una cane molto dolce da guardare specialmente se con il pelo chiaro o bianco.

Durante la sua vita il labrador non diventa una cane di gradi dimensioni raggiungendo al massimo i 45 cm di lunghezza anche se è un canne abbastanza onnivoro che ama i cibo di vario genere.

Il labrador in passato era una cane che veniva utilizzato per i salvataggi in mare di persone, grazie alla sua grande forza di nuotatore che gli permette di trasportare pesi in acqua abbastanza agevolmente e grazie alle sue doti da nuotatore.

Il labrador è anche un cane molto docile e facilmente addomesticabile che impara facilmente e non è aggressivo, quindi può essere utilizzato anche come cane da compagnia e in presenza di bambini non è quasi mai aggressivo.

Il labrador è noto anche per essere una gran dormiglione, ossa quando c’è da dormire non si lascia perdere occasione di schiacciare un pisolino, ma tolto questo piccolo difetto, è un cane di grande valore sia in termini di affettuosità che in termini di ubbidienza. Per cui se volete comprare un cane il labrador è una delle specie migliori che suggerisco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top